Mi chiamo Domenico Lisi, ho 44 anni e attualmente vivo in romagna ma sono originario di Locorotondo in provincia di Bari. Mi sono laureato in filosofia con il massimo dei voti a Roma. Successivamente ho iniziato a lavorare in erboristeria in cui ho approfondito la conoscenza della naturopatia attraverso corsi e lavoro sulla gente. La mia anima mi ha portato da sempre a conoscere se stessi attraverso l’esoterismo, la meditazione, il Reiki, le tecniche energetiche, le costellazioni familiari e i Tarocchi, imparando da diversi insegnanti e Maestri.

 

Attualmente esprimo la mia missione attraverso seminari e consulenze individuali di Costellazioni 2.0, Psicogenealogia e PsicoTarocchi, il Dialogo con l'Inconscio e la Meditazione. Sono strumenti che hanno come obiettivo più evidente quello di stare bene e conseguire la felicità.

Per raggiungere questo obiettivo ho capito che occorre conoscere le cause dei malesseri e dei problemi che abbiamo ed è questo che faccio: indagare chi o cosa ci impedisce di essere noi stessi a livello inconscio e una volta scoperto liberare.