La consulenza che faccio non è psicologica ma psichica. Credo che il termine più adatto per definirmi è quello appunto di "psichico". Psichico vuol dire che non ascolto l'altro solo con la mente ma soprattutto con il Cuore. La mia mente, con tutto il suo bagaglio di conoscenze, è attiva ma in piena collaborazione con lo Spirito.
 
Cosa faccio nelle consulenze individuali ? 
 
Attraverso quello che io chiamo un "Contatto Psichico" con il cliente individuo le cause profonde dei problemi che quest'ultimo vuole affrontare. 
Chi ha già fatto lavori con me sa che vado dritto al nocciolo della questione, cerco di individuare subito la causa del problema. 
Leggo intuitivamente le forme-pensiero, le emozioni e l'energia di chi mi sta di fronte per cogliere gli schemi e le trappole che la bloccano al fine di tirar fuori l'Essenza del cliente e i suoi talenti.
Insieme cerchiamo di individuare gli obiettivi che portano al benessere, alla salute, alla prosperità e alla felicità.
 
Per avere certezza di quello che "sento" faccio anche in alcuni casi i "movimenti dell'anima" (che comunemente vengono chiamate costellazioni familiari individuali). Queste servono sia a far vedere fisicamente i contenuti inconsci sia a sbloccare il problema.
Per riprogrammare ciò che blocca la persona posso far fare, a seconda dei casi: visualizzazioni creative, riti sciamanici, trattamenti energetici, lavaggio emozionale, fiori di bach,  atti psicomagici, meditazione consapevole.
 
Tutto questo lavoro ha bisogno di un tempo che va da un'ora a un'ora e mezza.
Normalmente mi basta una sola seduta e non vado oltre le tre sedute per la risoluzione di un caso.
Le sedi dove faccio consulenze individuali sono: Bologna, Rimini, Vicenza, Torino. Per chi non può arrivare in queste città faccio consulti  su skype.