Omeopatiaverbale


                                      Interpretare il sintomo come una metafora e riconoscerne il significato

La serata è rivolta a tutti, l'Omeopatiaverbale può essere imparata da chiunque, può essere utilizzata nella propria vita in modo personale o per aiutare gli altri, è utilissima agli operatori del benessere olistico, naturopati e a coloro che si interessano di Psicosomatica.
Vi aspettiamo!

Attraverso il principio dell’Omeopatia “il simile cura il simile” possiamo riequilibrare sintomi fisici, emotivi, mentali e spirituali.

Così come in Omeopatia usiamo un rimedio simile al sintomo per guarire, con l’Omeopatiaverbale usiamo l’affermazione che ci ha danneggiati per guarirci.

Il sintomo è un messaggio che l’inconscio ci da attraverso il corpo, se comprendiamo cosa l’inconscio ci sta dicendo guariamo.

Il simile cura il simile con il principio intrinseco in dosi infinitesimali, così nella materia così nella coscienza. 

Esempio di un caso concreto: Una signora anziana viene e mi racconta che ha un problema alla gamba sinistra. Cammina con un bastone, i medici le hanno detto che potrebbe essere un'artrosi e che servirà un intervento chirurgico. Le chiedo come sente questo problema. Lei mi dice che non sente più la gamba sinistra. Le chiedo: "chi non senti più e a cui ti appoggiavi ?"
Lei: "Mia sorella che è morta qualche mese fa".
Io: "La gamba è tua sorella che non senti più perché è morta e non sai a chi appoggiarti, per questo usi un bastone per sostenerti". 
La mattina seguente la signora mi chiama dicendomi che non ha più nulla e cammina perfettamente.

**************************************

Presso:
Club del Gatto C.A.T.
Viale Giovanni Pascoli 53\a 
Rimini 

Per Info e Prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail : info@clubdelgatto.it
Web : www.clubdelgatto.it